Modalità e spese di consegna

Si effettuano spedizioni su tutto il territorio italiano. Per informazioni riguardanti le consegne su territorio estero e zone speciali, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti.

Per i prodotti disponibili, i tempi di evasione sono mediamente di 24/48 ore lavorative. Per i prodotti ordinabili, i tempi di evasione sono da verificare in base al prodotto desiderato in ogni caso consigliamo vivamente di inserire gli ordini entro le 12:30.

La consegna degli ordini avviene a mezzo corriere espresso che garantisce, in base alla località di destino, nella maggior parte dei casi, la consegna in 24/48 ore lavorative, pertanto non siamo responsabili in alcun modo dei ritardi nella consegna.

In nessun caso ed in nessun modo, il destinatario ha la facoltà di ritardare la consegna oltre le tempistiche concordate senza l'autorizzazione scritta del nostro reparto amministrativo.

Al momento della consegna delle merce, il Cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro, senza alcun segno di apertura, danneggiamento o manomissione.

Nel caso in cui la spedizione presentasse segni di apertura, danneggiamento o manomissione causati da un cattivo servizio di trasporto, è necessario contestare la spedizione al corriere al momento della consegna apponendo sulla ricevuta di consegna la seguente dicitura: SI ACCETTA CON RISERVA ed IL TIPO DI PROBLEMA RISCONTRATO.

Esempi: SI ACCETTA CON RISERVA, PACCO APERTO / PACCO ROVINATO / PACCO BAGNATO / PACCO MANOMESSO / PACCO DANNEGGIATO etc...

In mancanza di tale dicitura, il Cliente non potrà avvalersi delle facoltà di contestare la spedizione.

Nel caso la consegna dell'ordine non dovesse andare a buon fine per cause straordinarie, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine previo rimborso dello stesso se risulterà pagato anticipatamente.

Ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo e di annullare ogni acquisto senza essere ritenuti responsabili per danni e costi eventualmente occasionati.